Ricorso al Giudice del Lavoro per la 'Rettifica del Punteggio'.
Gli Uffici Scolastici non riconoscono il punteggio maturato dai Docenti ed Assistenti amministrativi con il servizio prestato presso le scuole paritarie che non abbiano versato contributi previdenziali in loro favore.
Avverso questa condotta, molti dipendenti scolastici si sono rivolti al Tribunale del Lavoro, che ha accolto la loro richiesta.
​
Pertanto, lo studio legale promuove il ricorso volto ad ottenere il riconoscimento del punteggio maturato dai Docenti ed Assistenti amministrativi con il servizio prestato presso le scuole paritarie che non abbiano versato contributi previdenziali in loro favore.
Chi può aderire al Ricorso
Possono aderire al ricorso tutti i docenti ed i dipendenti amministrativi che hanno svolto un servizio presso le scuole paritarie che, a causa del mancato versamento dei contributi previdenziali in loro favore, non hanno ottenuto il riconoscimento del punteggio corrispondente al servizio lavorativo prestato.
Pertanto gli interessati, per avere informazioni circa modalità, tempi e costi del ricorso possono contattare l’Avv. Leo Condemi al numero 339.6676861, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30, oppure inviare una email all’indirizzo: leocondemi@hotmail.it con oggetto: “RICORSO RETTIFICA PUNTEGGIO per MANCATI VERSAMENTI CONTRIBUTIVI) ”.
​
​
Ricorsi Attivi
-
Ricorso al Giudice del Lavoro per la 'Rettifica del Punteggio'.